Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII – Nei panni di Lara Croft

lightning returns final fantasy xiii anteprima cover

Tornando in casa SQUARE ENIX, ecco che giunge adesso la notizia di una collaborazione tra Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII e Tomb Raider. Grazie infatti a un nuovissimo contenuto scaricabile, sarà possibile far indossare i panni della bellissima e temeraria Lara Croft alla protagonista, altrettanto bellissima e temeraria, Lightning.

Eccovi di seguito il comunicato ufficiale appena diffuso, accompagnato da un trailer e una galleria di nuove immagini.

LIGHTNING PUÒ VESTIRSI COME LARA GRAZIE ALLO SPECIALE DLC DISPONIBILE ALL’USCITA DEL GIOCO

FINAL FANTASY e TOMB RAIDER per la prima volta insieme grazie al contenuto scaricabile di Lara Croft per LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII

MILANO (5 febbraio 2014) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che uno speciale DLC di Lara Croft da utilizzare in >LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2014 sui principali rivenditori online, PlayStation®Store e Xbox Games Store.

Il contenuto include l’inconfondibile completo di Lara Croft in TOMB RAIDER (2013) e TOMB RAIDER: DEFINITIVE EDITION (uscito il 31 gennaio 2014), un capo imprescindibile nel guardaroba di ogni avventuriera. Insieme al completo di Lara, riceverai anche l’esclusiva Piccozza della sopravvivenza e lo Scudo antisommossa da utilizzare in battaglia.

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII sarà disponibile in Europa e nei territori PAL per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e per la console Xbox 360® dal 14 febbraio 2014.

La demo del gioco è già disponibile per la console Xbox 360® di Microsoft e per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games