Mobile Suit Gundam Arsenal Base: il nuovo card game arcade si mostra in video

Mobile Suit Gundam Arsenal Base

Annunciato a fine gennaio 2021, Mobile Suit Gundam Arsenal Base è un nuovo card game arcade che invaderà le sale giochi giapponesi a inizio primavera 2022, e al suo interno i giocatori dovranno assemblare un team di cinque Mobile Suit e cinque piloti e gettarsi in enfatizzanti battaglie.

Il cammino del cabinato inizierà con una < Season:01 >, che includerà carte (consegnate in modo casuale a ogni partita) per personaggi e unità dalle serie Mobile Suit Gundam, Mobile Suit Gundam SEED, Mobile Suit Gundam UC, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, e Gundam Build Divers Re:RISE.

Grazie all’account Twitter ufficiale, ci vengono proposti oggi una serie di video utili non solo a dare uno sguardo generale al gameplay, ma anche per capire a grandi linee come funzionerà il tutto:

Che ve ne pare? Vi piacerebbe poterci giocare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.