Trillion: God of Destruction, nuovo trailer per storia e personaggi

Trillion: God of Destruction, nuovo trailer per storia e personaggi

Idea Factory International ha rilasciato un nuovo trailer per Trillion: God of Destruction (Makai Shin Trillion), l’RPG uscito in Giappone su PlayStation Vita e annunciato recentemente anche per l’Europa, dettagliando la storia e i personaggi del gioco.

Sono passati più di cento di anni dalla leggendaria battaglia contro il Regno dei Cieli. I malvagi abitanti dell’Underworld vissero in pace, almeno fino all’apparizione di Trillion, un demone della distruzione pronto a consumare l’intero universo che, con la sua immensa potenza, mise sotto scacco le forze dell’Underworld. Sarà necessario prevedere i suoi attacchi e uasre le mosse più potenti a nostra disposizione per impedirgli di avanzare.

Prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordiamo che questo nuovo RPG approderà in Europa su PlayStation Vita durante la primavera 2016.

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games