Shining Resonance: un generatore di dungeon come DLC

shining resonance cover dragon

Shining Resonance potrà in futuro godere di un DLC contenente uno speciale oggetto chiamato Grimoire. Impostando determinati Sigilli acquisiti tramite i combattimenti nel Grimoire, i mostri presenti nei dungeon e i loro attributi cambieranno. Attraverso i sigilli sarà quindi possibile modificare i dungeon a piacimento, potendo anche impostare un limite di tempo e maggiori saranno le difficoltà impostate, maggiore sarà la ricompensa finale.

Il DLC aggiungerà i Grimoire di The Undersea Aku Aku Alta, Scorching Ruins of Lava Road e The Quicksand Labyrinth Yellow Beryl insieme ad alcuni costumi aggiuntivi per Agnum, un costume da idol per Marion, un costume da maid per Kirika e l’uscita di questa settimana di Famitsu includerà anche un costume da idol per Rinna.

Shining Resonance uscirà in Giappone l’11 dicembre 2014 su PlayStation 3.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games