Sakurai: Super Smash Bros. per Wii U potrebbe essere l’ultimo gioco della saga

super smash bros wii u cover

Masahiro Sakurai ha ancora una volta dichiarato che Super Smash Bros. for Wii U e Super Smash Bros. for Nintendo 3DS potrebbero essere gli ultimi due episodi del franchise di cui si occuperà durante la sua carriera. Crede che in queste due versioni ha messo tutto ciò che poteva, e non è sicuro di riuscire a offrire un’esperienza migliore di così.

“Posso dichiarare, purtroppo, che potrebbe non esserci un altro Super Smash Bros. dopo di questo. Sia con Melee che con Brawl ho lavorato pensando che non ci sarebbero stati ulteriori sequel, quindi, in teoria, non posso nemmeno negare in maniera assoluta che non ce ne saranno ancora in futuro. […] con Super Smash Bros. for Wii U le nostre intenzioni sono state quelle di fornire ai giocatori ricchi contenuti che giustificassero il prezzo di vendita. Mi riferisco ai più piccoli dettagli e al grande numero di personaggi che è andato ben oltre i nostri precedenti limiti. […] Sono sicuro che se in un futuro gioco della serie dovessimo essere costretti a ridurre il numero di personaggi o di modalità, ci sarebbero delle lamentele.”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games