Ike ritorna in Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS

super smash bros wii u cover

ike-super-smash-bros-wii-u-nintendo-3ds-01Tramite un post su Miiverse, Masahiro Sakurai annuncia il gradito ritorno di uno dei personaggi più amati nell’ultimo capitolo di Super Smash Bros. in arrivo quest’estate su Nintendo 3DS e durante il periodo invernale in versione Wii U (che secondo le ultime indiscrezioni supporterà le miniature NFP).

Il personaggio in questione è Ike, l’eroe proveniente da Fire Emblem: Path of Radiance, disponibile anche come personaggio aggiuntivo per il recente Awakening.

Di seguito vi mostriamo una serie di immagini provenienti dal sito ufficiale di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS che ritraggono Ike in azione.

Ci auguriamo solo che ciò non precluda la possibilità di includere Chrom e Lucina dal Fire Emblem più recente.

Ike appare anche in Fire Emblem: Awakening. Visita il sito ufficiale di Fire Emblem: Awakening per scoprire di più sul gioco!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.