La società nipponica GENDA acquisirà la maggioranza delle azioni di SEGA Entertainment

La società nipponica GENDA acquisirà la maggioranza delle azioni di SEGA Entertainment

GENDA (Global Entertainment Network for Dreams and Aspirations), società nipponica dedicata all’intrattenimento, acquisirà presto la maggioranza delle azioni di SEGA. A rivelarlo è stata la stessa società nel corso di un recente meeting, comunicando che la compagnia sarà proprietaria dell’85.1% di azioni di SEGA Entertainment dal prossimo 3 dicembre, giorno in cui il trasferimento diventerà effettivo.

L’obbiettivo principale di GENDA sono le macchine a noleggio per tutto quello che riguarda il settore dell’intrattenimento, macchine per UFO Catcher online, vendite promozionali, e rapporti di business tra mercato cinese e americano.

Il comunicato rilasciato durante il meeting riporta che GENDA e SEGA “lavoreranno per ridare vita all’industria del divertimento, e per creare un ambiente dove tutti possono essere coinvolti, incluso produttori, operatori e utenti”. Inoltre, SEGA Entertainment non sarà più parte della società consolidata SEGA Group.

Fonte: GENDA via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.