Persona 5: aperte le prenotazioni per la figma di Noir

Persona 5 Royal

In concomitanza con l’apertura delle prenotazioni per la figma di Noir (Haru Okumura) da Persona 5, ecco che il web inizia a riempirsi con alcune prime bellissime immagini del prodotto, la cui finestra di rilascio è fissata per giugno 2020.

Questa figma, alta 135mm e scolpita da Naoya Takahashi e Naoki Satou, verrà rilasciata in due particolari versioni, ovvero una regular contenente solo la action figure e i vari volti e mani intercambiabili, ascia e lanciagranate, e anche in edizione DX, che aggiunge anche un tavolo, una sedia, e un set da Tè per riprodurre il suo attacco.

Qui sotto potete ammirare tutte le immagini attualmente disponibili per questa action figure. Se siete interessati a portarvela a casa ma non sapete bene dove cercare, vi lasciamo alla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Max Factory via TwInfinite

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*