NieR Re[in]carnation: una nuova storia è in arrivo nella versione giapponese del gioco

NieR Re[in]carnation

Su Twitter, l’account ufficiale di NieR Re[in]carnation annuncia che una nuova storia è in arrivo questo autunno nella versione giapponese del gioco. Questa porterà il nome Story of Sun and Moon, e si concentrerà su due studenti della Tokyo moderna. L’aggiornamento in arrivo proporrà nuove aree dal design industriale.

Il panel dedicato al gioco tenutosi durante il Tokyo Game Show 2021 Online ha visto la diffusione del nuovo filmato di apertura, artwork e modelli dei personaggi:

Purtroppo non è stato ancora reso noto quando questa nuova storia arriverà nella versione occidentale del gioco.

NieR Re[in]carnation è attualmente disponibile per il download gratuito su mobile.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*