Onee Chanbara Origin: video di gameplay per Lei

Onee Chanbara Origin Lei

D3 PUBLISHER continua la diffusione di video di gameplay dedicati al suo Onee Chanbara Origin, in cui ci viene proposto uno sguardo più profondo a uno dei vari personaggi di gioco in modo da iniziare a prendere confidenza con il cast.

Dopo aver ammirato Aya, oggi è il turno della splendida Lei a menare le mani contro orde di pericolosi e letali zombie. Oltre a mostrarci il suo parco mosse base, il video odierno ci propone anche uno sguardo alle sue mosse finali o colpi in grado di arrecare danno a più nemici contemporaneamente.

Come ormai ben saprete, Onee Chanbara Origin è in tutto e per tutto il remake in alta definizione dei primi due capitoli della serie, che farà il suo gran debutto sulle nostre PlayStation 4 e PC da questo 14 ottobre solo in digitale, e sarà venduto al prezzo di 49,99 €.

Avete già deciso se recuperarlo o meno? In caso siate ancora indecisi, eccovi un po’ di sana action per chiarirvi le idee!

Onee Chanbara Origin – Lei Gameplay

Fonte: D3 PUBLISHER via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games