CODE VEIN: Kotobukiya annuncia una figure di Io

CODE VEIN: Kotobukiya annuncia una figure di Io

L’azienda manifatturiera giapponese Kotobukiya ci presenta oggi una nuova bellissima action figure dedicata a CODE VEIN, titolo di BANDAI NAMCO Entertainment uscito di recente per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e di cui seguendo questo link potrete leggere la nostra recensione.

La figure è dedicata ad Io, un Revenant che accompagnerà il protagonista del gioco nel corso della sua avventura in CODE VEIN, ed è attualmente disponibile per il preordine presso i ben noti soliti rivenditori, come AmiAmi, al costo di 15.890 yen (con la valuta attuale sarebbero circa 135 euro) già in sconto rispetto al prezzo di listino che sarebbe di 18.700 yen. La data d’uscita vera e propria è prevista per aprile 2020, ma l’azienda ha già rilasciato diverse immagini in alta risoluzione che vi mostriamo in fondo all’articolo in una galleria.

La scultura, realizzata da Yuta Fuke, è in PVC in scala 1/7, con un’altezza complessiva di 24 cm (considerando dalla base al pomolo della spada): Io può essere rimossa dal piedistallo lasciando in mostra anche solo la spada. Ecco qui sotto una galleria decisamente sostanziosa che mostra la figure in tutta la sua gloria da diverse angolazioni; di sicuro di cose da ammirare ce ne sono tante.

Fonte: Kotobukiya via Twinfinite

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*