Nintendo Switch: nuovo modello in arrivo?

Nintendo Switch / nuovo modello / Nikkei

Nintendo Switch, l’attuale console ibrida della compagnia di Kyoto tanto apprezzata dai giocatori, potrà contare presto su un nuovo modello? A quanto pare, almeno secondo il The Wall Street Journal, si!

La popolare testata giornalistica rivela infatti che questo fantomatico modello verrà rilasciato alla fine della prima metà del 2019, giusto in tempo per l’estate, e attualmente in casa Nintendo si sta ancora discutendo sulle caratteristiche hardware e software che questa sarà in grado di offrire. Tra queste migliorie si parla anche di un miglioramento del display della sua periferica portatile, che utilizza uno schermo LCD sprovvisto di alcune tecnologie diventate ormai standard negli schermi degli attuali dispositivi mobile. Non prevedono però di adottare il tipico OLED utilizzato nell iPhone X di Apple.

Sicuramente sarà possibile ottenere maggiori dettagli a riguardo, magari direttamente da Nintendo stessa, con l’avvicinarsi della sua finestra di lancio provvisoria.

Fonte: The Wall Street Journal via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games