Death end re;Quest: teaser per la collaborazione con Final Re:Quest

Death end re;Quest

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Death end re;Quest con vari dettagli legati ai sistemi di gioco e qualche anticipazione legata alla collaborazione per Final Re:Quest.

Death end re:Quest è attualmente in sviluppo per PlayStation 4. Una data di rilascio non è ancora stata annunciata ma l’unica informazione che è stata resa disponibile è il suo rilascio in Giappone.

Death end re;Quest

RealObjects – I “Real Objects” sono oggetti che esistono nella realtà e che Shina e il suo gruppo possono trovare nel gioco, dove non possono esistere. Il sinificato di questi oggetti? Ottenerli permette di acquisire delle informazioni che ci consentiranno di svelare nuovi misteri, anche se ben altri ne arriveranno. Sarà possibile trovare all’interno del gioco un Diario dal nome “World’s Odyssey”, che sarà infestato di Bug. Le scritte al suo interno sono riguardano qualcuno che è spaventato, ma l’indirizzo è situato su uno degli angoli.

Glitch Style – potenziati barando

Quando un personaggio tocca un terreno “buggato”, oppure quando si viene colpiti da un attacco nemico, si verrà lentamente contaminati dai Bug. Questo valore viene definito “Contamination Level”, e man mano che cresce, il personaggio diventa sempre più folle. Quando questo valore raggiunge l’apice, il personaggio si trasformerà nella sua versione “Glitch Style”, che gli permette di accedere ad abilità particolari uniche di questo stile. Questa abilità è un’arma a doppio taglio, però, perché scendendo dal livello più alto, si diventa impossibilitati ad agire. Questa non è una versione standard di inabilità, come aumentare il tempo per tornare alla normalità. In breve, il Glitch Style permette di accedere ad una serie di abilità potenti, ma ciò comporta maggiori rischi di sconfitta del personaggio.

Collaborazioni – Final Re:Quest

Death end re:Quest potrà contare su una collaborazione che coinvolgerà Final Re:Quest, primo lavoro del concept advisor  Ichirou Kusaka. Maggiori dettagli verranno svelati nel corso dell’evento dettagliato di seguito.

Nome dell’evento: Final Re;Quest
Data: lunedì 30 ottobre, apertura alle 18:30 (JST) e inizio alle 19:00. I biglietti costeranno 1.500 Yen in prevendita e 1.800 Yen al botteghino.
Con: Ichirou Kusaka, Yohei Sato (Compile Heart), Kazuteru Maruyama (Compile Heart) e altri
Ospiti: MCU (Kick the Can Crew)
Dettagli: è stata pianificata una collaborazione tra il fantasy 8-bit Final Re:Quest e il nuovo gioco di Compile Heart Death end Re;Quest. Ichirou Kusaka e il team di sviluppo presenteranno i primi dettagli della loro collaborazione. Come ospiti speciali ci saanno gli MCU (Kick the Can Crew) che presenteranno la sigla di chiusura di Final Re:Quest.

Final Re:Quest – Teaser trailer

https://youtu.be/mjYw8x0p8EM

Death end re:Quest – Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games