Death end re;Quest – Introdotti tre nuovi personaggi

Death end re;Quest / Limited Edition

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Death end re;Quest, e questo può voler dire solo una cosa: nuovo materiale. Grazie all’update odierno, la compagnia ci introduce la bellezza di tre ulteriori personaggi di gioco, tutti al femminile.

Siete pronti? Partiamo!

  • Odysseia, la Città nel Cielo – Una bellissima città nel cielo che, secondo alcune leggende, si dice appaia nel mondo dell’MMORPG World’s Odyssey una volta ogni 2.000 anni. Il gioco è ambientato 2.000 anni dopo questo mito, quando molti utenti sono ormai diventati avventurieri e sono in viaggio per tutto il mondo in cerca di verità su questa leggenda. Dopo esser stata infestata dai bug, Odysseia è crollata, ma alcune sue rovine rimangono sospese nel cielo.
  • Avventurieri – Secondo la lore di World’s Odyssey, gli avventurieri sono coloro che hanno creduto nell’esistenza della città nel cielo prima di tutti gli altri, e per questo motivo si sono messi in cammino per riuscire a trovarla. Durante la loro ricerca, molti hanno fatto delle scoperte e hanno raggiunto alcuni traguardi importanti, e il proprio contributo ha portato il mondo e la società a riconoscere la loro occupazione. L’obiettivo principale dei giocatori era diventare uno di questi avventurieri.

Personaggi

Al Astra

Avventuriera NPC con una personalità solare, in gradi di sprizzare energia da tutti i pori. In quanto NPC, possiede emozioni e coscienza che di norma non può avere un personaggio del suo calibro. Shina Ninomiya è riuscita a trovarla e salvarla in un momento cruciale, e per quel motivo Al è diventata una sua fida compagna.

Clea Glaive

Si pensava dovesse essere uno dei tanti NPC di World’s Odyssey, ma invece è in possesso di un cuore. Farà parte del gruppo di Shina. Sebbene non sia una di quelle persone che si vuole avere come nemiche, Clea è estremamente affidabile… almeno fino a quando si trova in una posizione che le offre beneficio.

Celica Clayton

NPC in possesso di un talento spaventoso. Celica è famosa come l’avventuriera più vicina a raggiungere Odysseia, la leggendaria città nel cielo. Anche lei possiederà un cuore, e farà parte del gruppo di Shina. È sicuramente la figura più carismatica tra tutti gli avventurieri.

Prima di lasciarvi ad alcune nuove immagini dei personaggi appena introdotti, vi ricordiamo che Death end re;Quest è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, e sebbene non goda ancora di una finestra di lancio, sappiamo solo che per il momento è atteso esclusivamente in Giappone.

Death end re;Quest – Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more