Death end re;Quest: ultimo trailer prima del lancio

Death end re;Quest / Limited Edition

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Death end re;Quest, che arriverà in Giappone il prossimo 12 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, sarà l’ultimo trailer rilasciato dalla software house prima del lancio che avverrà tra meno di una settimana. Il titolo ci permetterà di vestire i panni di Arata Mizunashi che dopo aver ricevuto una e-mail da Shina Ninomiya, sua collega scomparsa in circostanze misteriose da più di un anno, inizierà ad indagare sui fenomeni anomali che stanno colpendo il MMORPG in realtà virtuale World’s Odyssey, all’interno del quale è intrappolata proprio Shina.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Death end re;Quest potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Death end re;Quest – trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games