Death end re:Quest – Nuovi dettagli sul gioco bonus End Quest

Death end re;Quest / Limited Edition

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale per Death end re;Quest con informazioni e screenshot riguardati End Quest, il titolo disponibile per PC per chi ha preordinato il gioco.

Per chi lo avesse dimenticato, Death end re;Quest uscirà per PlayStation 4 il prossimo 1 marzo in Giappone e chi lo preordina riceverà uno speciale CD-ROM contenente un gioco per PC chiamato End Quest, creato con RPG Maker e che condivide con il titolo principale lo stesso mondo ma racconta la storia dal punto di vista di una certa ragazza.

Detto questo, qui di seguito potrete trovare le nuove informazioni riguardanti End Quest, mentre gli screenshot li troverete in coda all’articolo.

Death end re:Quest – La storia

Una ragazza si sveglia in una certa città, non sapendo chi è o dove si trova. Saluta le persone della città, ma qualcosa in loro sembra strano. Nonostante fossero capaci di conversare, La Ragazza non riesce a percepire nessuna “emozione” in loro.

Proprio quando l’ansia inizia a prendere il sopravvento, la nostra eroina fa la conoscenza di una donna chiamata Shina che a quanto pare è ancora in possesso delle sue emozioni. La Ragazza il cui cuore è stato toccato per la prima volta desidera continuare a stare con Shina, ma la donna ha altri impegni e si congeda con un semplice “Devo andare“. Dato che le due saranno in grado di rivedersi presto, La Ragazza e Shina si promettono di riunirsi, ma il mondo ha già cominciato a collassare.

I personaggi

La Ragazza

Al suo risveglio non ha nessun ricordo, non sa chi sia o dove si trovi. Parte in un viaggio alla ricerca di Shina, l’unica persona con cui è riuscita a stringere un legame.

Phillia

Un gatto che La Ragazza incontra al suo risveglio che si occupa di guidare la nostra eroina che non conosce più nulla.

Shina Ninomiya

Direttrice del gioco “World’s Odyssey” nel quale si sviluppa la storia. Shina incontra La Ragazza mentre è alla ricerca di errori nello sviluppo.

Celica Clayton

Un personaggio che si dice sia la migliore avventuriera nel mondo di “World’s Odyssey“. Si unisce alla protagonista nel suo viaggio dopo essere stata salvata da un assalto da parte dei mostri.

Al Astra

Un’avventuriera novizia che è scappata di casa. Incontra La Ragazza durante una discussione con Clea.

Clea Glaive

Una venditrice ambulante che lucra sulle avventure. Incontra La Ragazza durante una discussione con Al.

Lily Hopes

Nonostante sia la principessa del grande regno di “Heartis“, è stata imprigionata dalla regina sotto false accuse e proprio durante la sua prigionia incontra La Ragazza.

Lucil Filarete

La Ragazza e il suo gruppo la salvano dopo che è stata assalita dai mostri e viene ferita. Un mezzo elfo, emarginata ed impossibilitata a tornare nel suo villaggio.

End Quest – Galleria

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione