Milan Games Week 2016: le attività di Nintendo

Nintendo - E3 2017

Come già annunciato da Nintendo Italia, la Milan Games Week di quest’anno vedrà la presenza della casa di Kyoto in forma assai ridotta rispetto agli anni precedenti. Di seguito, il nuovo comunicato stampa con l’elenco delle attività appena confermate.

NINTENDO @ MILAN GAMES WEEK 2016 #NintendoMGW16

Vimercate, 04 ottobre 2016Aspettando l’arrivo delle grandi novità del momento, The Legend of Zelda: Breath of the Wild lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo – nome in codice NX – nel 2017, e Pokémon Sole e Luna, in arrivo il 23 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS, Nintendo sarà presente a Milan Games Week 2016 in forma ridotta, con uno stand iconico dedicato a Super Mario e Pokémon e all’interno dell’area riservata ai tornei.

Presso l’Area Tornei si potrà, infatti, competere con quattro tra i titoli Nintendo più richiesti dagli appassionati: Monster Hunter Generations, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Pokkén Tournament e Splatoon.

Coloro che visiteranno l’area Nintendo potranno, invece, mettersi alla prova con un concorso a tema, mentre i character di Super Mario e Pikachu saranno disponibili per salutare i visitatori e scattare simpatiche foto ricordo.

Per tutte le informazioni dettagliate e ufficiali sui singoli giochi, visita il sito www.nintendo.it

Per ulteriori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games