Famitsu intervista il creatore di BlazBlue, Toshimichi Mori

BlazBlue

Il nuovo numero della rivista Famitsu accoglie tra le sue pagine un’interessante intervista al creatore della serie BlazBlue, Toshimichi Mori, in merito all’ultimo capitolo della serie picchiaduro e ai suoi progetti futuri.

In merito a BlazBlue, Mori rivela che l’attesissimo Central Fiction, che debutterà nel nostro territorio il 4 novembre, non verrà mai rilasciato in versione Extend, dal momento che di base presenta già tantissimi contenuti che terranno incollati i giocatori allo schermo per moltissimo tempo. In futuro il gioco riceverà vari aggiustamenti e bilanciamenti, se necessario, e potrà accogliere ulteriori personaggi giocabili, ma solo se ci sarà richiesta.

Per quanto riguarda un ipotetico sequel invece, il creator non si sbilancia più di tanto nel rivelare dettagli di alcun genere, ma comunica solamente che i giocatori potranno farsi una certa idea in merito semplicemente giocando lo story mode. Più precisamente, effettuandola con Naoto, Hazama e Relius.

Parlando dei suoi progetti futuri, Mori anticipa che il suo prossimo titolo sarà qualcosa di completamente nuovo, non legato a BlazBlue, e a dirla tutta non sarà neanche un picchiaduro. Se però in futuro dovesse aver nuovamente a che fare con un titolo di quel genere, gli piacerebbe sperimentare nuove cose e sconvolgere il concetto di fighting game come lo conosciamo.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games