Mario Kart Tour saluta la meccanica gacha con l’update di settembre

Mario Kart Tour saluta la meccanica gacha con l'update di settembre

Con un post rilasciato attraverso la propria pagina Twitter ufficiale, Nintendo rivela che l’update in arrivo a fine settembre per il free-to-play Mario Kart Tour rimuoverà la meccanica gacha, che permetteva ai giocatori di spendere la valuta di gioco per ottenere in modo casuale dei piloti, kart, e glider.

Al suo posto verrà proposto uno Spotlight Shop, in arrivo il 4 ottobre, che permetterà di acquistare a rotazione una serie di piloti, kart e glider. Inoltre, verrà aggiunta anche la nuova modalità di gioco Battle Mode.

Sebbene la grande felicità di molti giocatori, altrettanti sono abbastanza preoccupati da questa notizia per un motivo ben preciso: considerando che Nintendo ci deve comunque guadagnare, i prezzi proposti sullo Spotlight Shop saranno accessibili o arriverà il tanto temuto incremento?

Fonte: Nintendo via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.