Mario Kart Live: Home Circuit è il gioco più amato (e odiato) dai gatti

Mario Kart Live: Home Circuit è il gioco più amato (e odiato) dai gatti

La simpatica novità proposta da Nintendo con il suo Mario Kart Live: Home Circuit è riuscita a farsi amare da tanti giocatori, ma solo un determinato target è riuscito ad apprezzarlo come si deve: i gatti.

I nostri compagni felini, infatti, grazie alla loro curiosità e continua voglia di giocare e rompere le scatole a qualsiasi cosa si muova, sono sicuramente il pubblico che ha più goduto e si è più divertito con questo prodotto. Anche se non proprio tutti sono riusciti ad apprezzarlo…

Come documentato da alcuni utenti, i gatti infatti non hanno perso tempo per pedinare, ostacolare o addirittura scappare in preda al panico davanti ai kart che sfrecciano a tutto gas tra le mura domestiche. Le LORO mura domestiche, in quanto si sa: il gatto è padrone di casa.

Qui sotto potete ammirare alcuni dei più divertenti video caricati in rete!

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games