The World Ends with You -Final Remix- non supporterà il Pro Controller

The World Ends with You -Final Remix-

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The World Ends with You -Final Remix-, in arrivo il prossimo 12 ottobre su Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, mostra in anteprima tutte le funzionalità esclusive che sono state introdotte per questa nuova versione del gioco. Dal nuovo scenario “A New Day” fino alla possibilità di giocare in co-op, il trailer mette in risalto tutte le caratteristiche chiave che potremo provare su Nintendo Switch tra cui la possibilità di scegliere se utilizzare i comandi touch della console in modalità portatile oppure se sfruttare i Joy-Con.

Nonostante il titolo supporti queste due tipologie di comandi, la software house ha annunciato che non sarà possibile giocarlo utilizzando il Pro Controller di Nintendo Switch. Non è dunque stata creata una combinazione di tasti apposita che possa sostituire i comandi su schermo permettendoci di giocare con un normale controller, dovremo così affidarci alle due modalità di controlli preimpostate.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su The World Ends with You -Final Remix- potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

The World Ends with You -Final Remix- – trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, Nintendo Everything

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.