Fist of the North Star: Lost Paradise, demo disponibile sul PlayStation Store

Fist of the North Star: Lost Paradise

La demo di Fist of the North Star: Lost Paradise è disponibile sul PlayStation Store europeo al peso di 8.72 gigabyte. La versione completa del titolo sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal prossimo 2 ottobre.

È possibile scaricare la demo seguendo questo link. Segue la descrizione del prodotto sul PlayStation Store.

Kenshiro, un esperto di arti marziali in un mondo devastato da un’apocalisse nucleare, ha a cuore una sola cosa: stare con il suo amore, Yuria. Ma quando lei viene rapita davanti ai suoi occhi, Kenshiro deve vagare per terre desolate, per ritrovare la sua anima gemella. Segue le sue tracce fino a Eden, la Città dei Miracoli: una terra piena di volti famigliari, nuove minacce e oscuri segreti…

Come già annunciato da SEGA, la versione europea del titolo potrà godere di doppiaggio in lingua giapponese e inglese e di sottotitoli esclusivamente in lingua inglese. Potete leggere la nostra recensione della versione giapponese del titolo seguendo questo link: Hokuto Ga Gotoku – Recensione.

La demo di Fist of the North Star: Lost Paradise è ora disponibile su PlayStation®4

Scontrati con i nemici, costruisci un Buggy ed esplora una terra post-apocalittica – Ottieni un tema gratuito per PS4 il giorno dell’uscita del gioco, scaricando la Demo

Milano – 4 zettembre, 2018Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile il 2 Ottobre, 2018! Prima del lancio, puoi provare le abilità di Kenshiro ed esplorare la città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano nella Demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile sul Playstation™Store.

In questa Demo, i giocatori possono scegliere tra due diverse modalità di gioco: Battle Mode e Adventure Mode. 

Battle Mode: Rivivi il manga di Fist of the North Star e prova la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin.

Adventure Mode: Visita la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. Mettiti alla prova costruendo un buggy e portalo nella terra desolata per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello.

Inoltre, scaricando la Demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 ottobre 2018!

Fonte: PlayStation Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games