Monster Hunter Stories: trailer per Cheval

Monster Hunter Stories

CAPCOM continua con i trailer dedicati ai personaggi di Monster Hunter Stories, spin-off in chiave JRPG del celebre hunting game in arrivo l’8 ottobre in Giappone su Nintendo 3DS.

Il nuovo video, che potete trovare a fine articolo, è incentrato su Cheval, l’amico di infanzia del protagonista. Inoltre la software house ha rilasciato una nuova galleria di immagini dedicate al gioco, ambientate nelle nuove zone svelate da CAPCOM: Fullcrite Geo, il Vulcano Dovan e le Miniere di Dovan. Di questi luoghi vi avevamo già parlato in un articolo precedente e, nel caso ve lo siate persi, potete trovarlo qui.

Monster Hunter Stories – Cheval Trailer

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.