Great Edo Blacksmith: un trailer per Asaka

great edo blacksmith logo cover

Nippon Ichi Software diffonde in rete il terzo character per Great Edo BlackSmith, che mette in mostra un’altra delle ragazze disponibili all’interno del gioco. Il protagonista dovrà lavorare sodo per l’ultimo anno di vita rimasto e spenderli felicemente in donne dalla costosa compagnia. Asaka, mostrata per la prima volta in questo trailer, pare essere la ragazza più allegra e spensierata tra quelle mostrate, che però non nasconde il suo profondo attaccamento al danaro. “Già, già! I soldi non sono forse più importanti di qualsiasi altra cosa? Persino i ragazzi più squattrinati pagherebbero per parlare a una ragazza super-carina come Asaka!”. Sebbene sia avida e brutalmente onesta, appare ancora più carina quando chiederà al protagonista “Ehi, io ti piaccio, non è così?” lasciandolo intendere che gli permetterà di fare questo e quell’altro.

Come nel caso di Kiyohana e Yugiri, pare che anche l’allegra Asaka abbia un lato nascosto che non rivela facilmente a chiunque. Possiamo infatti sentirla piangere dicendo: “Devo solo guadagnare soldi per conto mio! Come se tu sapessi ogni cosa di me!“.

Great Edo BlackSmith verrà lanciato in Giappone il 27 novembre, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games