SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day – GAMBO

short peace ranko tsukigime longest day cover

NAMCO BANDAI Games continua a deliziarci con informazioni, immagini e video per l’attesissimo progetto denominato SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day, che oltre al videogioco curato da Suda51 ci metterà a disposizione una serie di cortometraggi animati d’autore. Oggi il nostro sguardo si poserà su GAMBO, l’anime diretto da Hiroaki Ando, il regista di Tweeny Witches che ha lavorato anche su Steamboy e Metropolis. Gustatevi il trailer e le nuove immagini di seguito!

SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL CORTOMETRAGGIO “GAMBO”!

Previsto per la primavera del 2014 in Europa e Australasia, SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco!

Il terzo film, GAMBO, è diretto da Hiroaki Ando ed è ambientato alla fine del XVI secolo, al termine dell’era Sengoku… La fortezza di Tohoku nella regione settentrionale del Giappone viene saccheggiata da un gigantesco demone solitario. Quando Kao, una giovane ragazza del villaggio, incontra un orso polare mistico in grado di comprenderla, decide di chiedergli aiuto!

Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation®3 insieme a GAMBO e ad altri tre cortometraggi di animazione, offrendo un’esperienza di gioco frenetica e psichedelica. Il gioco consentirà di concatenare una serie incredibile di combo per eliminare le forze malvagie che stanno inseguendo Ranko! Ma durante le sue avventure, la giovane eroina dovrà affrontare anche alcuni nemici davvero enormi, creati dal talentuoso Suda51 e dal suo team!

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014 per PlayStation®3. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up, visitare www.NamcoBandaiGames.it e www.facebook.com/NamcoBandaiGames.Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games