Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, i costumi DLC gratis per la prima settimana

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Così come accaduto per la release nipponica di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, anche per quella occidentale CAPCOM ha intenzione di rilasciare i costumi DLC per il gioco fruibili gratuitamente, ma solo per la prima settimana dal suo debutto.

Al momento abbiamo visto alcuni speciali abiti disponibili per i personaggi, come Phoenix Wright (Furio Tigre), Athena Cykes (Trés Bien), e Apollo Justice (Vecchia Uniforme Scolastica). Per il gioco sono stati rilasciati anche i costumi in collaborazione con la serie Sengoku BASARA, ma sfortunatamente non ci è dato ancora sapere se verranno rilasciati anche nel nostro territorio.

Nell’attesa, potete ammirare nel video di seguito la divisa scolastica di Apollo. Come al solito, vi ricordiamo che questo nuovo capitolo della serie è atteso sui nostri Nintendo 3DS tra pochi giorni, l’8 settembre.

Apollo Justice – Divisa scolastica

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.