L’Arc~en~Ciel: il concerto per il 30° anniversario sarà disponibile in streaming

L'Arc~en~Ciel

Live Nation Japan annuncia che il concerto per il 30° anniversario della band J-Rock L’Arc~en~Ciel verrà reso disponibile in streaming.

L’evento sarà disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma Veeps a partire dal 22 agosto alle 14:00 (ora italiana), e sarà possibile visualizzarlo nuovamente sotto forma di contenuto on-demand fino alle 16:59 (ora italiana) del 23 agosto. Al momento è già possibile acquistare i biglietti tramite la pagina ufficiale della piattaforma al prezzo di lancio di 30 $ (circa 25 €).

Il concerto, intitolato “L’APPY BIRTHDAY!”, sarà composto da spezzoni tratti dall’ultimo tour della band e in particolar modo dalle date del 29 e 30 maggio al Makuhari Messe. Si tratta di un evento effettuato sotto le regolamentazioni contro il COVID-19, in cui la band celebra il lancio del loro nuovo singolo “Mirai”.

Formatasi nel 1991 a Osaka, la band L’Arc~en~Ciel nel corso degli anni ha realizzato brani per tantissimi anime e videogiochi. Tra questi ricordiamo FullMetal Alchemist, Mobile Suit Gundam 00, Rurouni Kenshin e più recentemente Edens Zero.

Fonte: Live Nation Japan via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*