Kengo Hanazawa, Hirochi Maki e Hideki Arai lanceranno nuove serie manga su Grand Jump

Kengo Hanazawa, Hirochi Maki e Hideki Arai lanceranno nuove serie manga su Grand Jump

Il numero di Grand Jump attualmente in vendita ha anticipato l’arrivo di tre nuove serie manga, che inizieranno rispettivamente in tre numeri diversi della rivista.

La prima a partire sarà Seireishi (titolo provvisorio) di Kengo Hanazawa, che sarà lanciata nel numero in uscita l’1 settembre, seguita da Pangaea ne (titolo provvisorio) di Hideki Arai il 15 settembre, e ultima, ma non per importanza, sarà Down Times! (titolo provvisorio) di Hirochi Maki il 6 ottobre.

Non vediamo davvero l’ora di scoprire di più su queste nuove serie manga, specialmente se tra queste si nasconde un piccolo capolavoro.

Fonte: Grand Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*