DYNASTY WARRIORS 9: nuovi dettagli sui personaggi

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato nuovi dettagli per DYNASTY WARRIORS 9, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La software house, che ha annunciato solamente ieri le piattaforme sulle quali verrà lanciato il gioco in Europa, ha svelato tantissimi nuovi dettagli su sei degli ufficiali che faranno il loro ritorno in questo nono capitolo della saga. Conosciamoli insieme.

DYNASTY WARRIORS 9 – Personaggi

Xu Zhu

  • provenienza: Wei
  • doppiatore: Takahiro Yoshimizu

Guerriero dal cuore puro. Grazie alla sua corporatura imponente e alla sua forza straordinaria è diventato uno dei protettori di Cao Cao e lo si può vedere spesso al suo fianco. Normalmente ha un carattere molto spensierato ma, quando entra nel campo di battaglia, combatte con la stessa furia di una tigre. Per questo è stato soprannominato Crazy Tiger.

Dian Wei

  • provenienza: Wei
  • doppiatore: Kazuya Nakai

Guerriero fedele che, grazie alla sua stazza gigantesca, è diventato uno delle guardie del corpo di Cao Cao. Il suo aspetto e i suoi modi rudi fanno si che spesso le persone abbiano paura di lui, ma i suoi superiori sanno che è un guerriero dalla lealtà infinita.

Ling Tong

  • provenienza: Wu
  • doppiatore: Taiki Matsuno

Servitore del Wu anche dopo la morte di suo padre Ling Cao, perito mentre si trovava in battaglia con Gan Ning. Da quel momento lo disprezza fino a considerarlo un suo nemico. Utilizza spesso il sarcasmo, ma la sua lealtà verso la famiglia e gli amici hanno fatto si che diventasse uno dei più forti guerrieri del suo clan.

Gan Ning

  • provenienza: Wu
  • doppiatore: Hiroaki Miura

Anima pura. Viene chiamato anche “Gan Ning of the Bells” per via dei campanelli che indossa. Ha poca pazienza ed è facile al duello, ma nonostante ciò i suoi uomini si fidano ciecamente del suo giudizio. Scontento della poca fiducia riposta in lui da Liu Biao e Huang Zu, ha deciso di partire verso il Wu dove ha combattuto numerose battaglie.

Guan Ping

  • provenienza: Shu
  • doppiatore: Ryouhei Nakao

Secondogenito di Guan Ding di Hebei, viene adottato da Guan Yu dopo che il suo vero padre lo incontra. Dal carattere serio, si è unito a Liu Bei come segno di rispetto verso il suo padre adottivo ed è diventato un abile guerriero.

Dong Zhuo

  • provenienza: sconosciuta
  • doppiatore: Yukitoshi Hori

Essere spietato e affamato di potere. Precedentemente era un prefetto di Xiliang, che è riuscito a salire al potere dopo essere stato chiamato a combattere contro gli eunuchi imperiali da He Jin. Con la morte di quest’ultimo, è riuscito a prendere il controllo della corte attraverso il giovane imperatore. Grazie all’aiuto di suo figlio adottivo Lu Bu ha creato un regno militare di terrore.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games