DEMON SLAYER Stagione 2 arriva su Netflix: ecco la data di uscita

DEMON SLAYER Stagione 2 arriva su Netflix: ecco la data di uscita

Dopo essere stata a lungo esclusiva di Crunchyroll, dapprima con i sottotitoli e poi con il doppiaggio italiano, per poi approdare su Prime Video a febbraio, DEMON SLAYER Stagione 2 è finalmente pronta a sbarcare su Netflix in tutto il mondo.

Tuttavia, non si tratta della seconda stagione completa, bensì solo della seconda parte, quella relativa all’arco narrativo del Quartiere dei Piaceri (Entertainment District Arc), che vede come co-protagonista il Pilastro del Suono Tengen Uzui (doppiato in italiano da Maurizio Merluzzo). Assieme a lui, il trio composto da Tanjiro, Inosuke e Zen’itsu avrà la missione di infiltrarsi nel quartiere a luci rosse di Yoshiwara per indagare sulle sorti delle tre mogli di Tengen, spie all’interno del quartiere che hanno improvvisamente interrotto le comunicazioni con la squadra ammazza demoni.

Non è ancora chiaro il motivo per il quale su Netflix verrà distribuita solo la seconda parte, in ogni caso potete recuperarla su Prime Video oppure su Crunchyroll. La prima parte altro non è che la versione televisiva del lungometraggio cinematografico Il Treno Mugen, distribuito inizialmente in esclusiva su Prime Video. Questa versione estesa del film contiene un episodio totalmnte inedito che ci mostra Kyojuro Rengoku intraprendere la missione che lo vedrà poi a bordo del treno.

La data di uscita per DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba Stagione 2 su Netflix è fissata per il prossimo 1 maggio.

Fonte: AnimeTV via Comic Book

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.