Project Nimbus: Code Mirai, una data per l’Europa

Project Nimbus: Code Mirai

GameTomo ha annunciato che Project Nimbus: Code Mirai verrà rilasciato il prossimo 11 aprile in Europa su PlayStation 4 esclusivamente in digitale.

Come vi avevamo anticipato in precedenza si tratta di un porting migliorato e corretto di Project Nimbus, titolo disponibile su Steam. Il titolo sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 4 per avere una resa grafica e una risoluzione maggiore rispetto alla sua controparte per PC. Ma vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house.

Project Nimbus: Code Mirai – Panoramica

Project Nimbus: Code Mirai è un titolo action ispirato a serie storiche come Gundam, Ace Combat e Macross. Il gioco può vantare di una grafica vibrante, un sistema di combattimento mozzafiato e una storia che ci permetterà di conoscere numerose fazioni e visitare tantissime location. Pilota uno dei tantissimi Battle Frames carichi di missili, spade di energia, psicodroni, cannoni particellari e tantissime altre armi e sconfiggi tutti i nemici che ti si pareranno di fronte.

Caratteristiche

  • Sedici missioni sparse in una varietà di ambientazioni, come città volanti, fortezze oceaniche, basi di montagna, prigioni futuristiche e battaglie nello spazio;
  • Oltre una dozzina di Battle Frames pilotabili e carichi di artiglieria per sconfiggere ogni nemico;
  • Una ricchissima storia che vede tre fazioni combattere in un mondo post apocalittico;
  • Boss complessi con degli stili di combattimento unici;
  • Tantissime armi tra cui scegliere sia per il combattimento corpo a corpo che per quello a distanza;
  • La modalità Survival che ci permetterà di scegliere tra un intero hangar di Battle Frames;
  • Tantissimi Trofei da conquistare.

Project Nimbus: Code Mirai – Trailer di annuncio

Project Nimbus: Code Mirai – Galleria

Fonte: GameTomo via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.