CHRONO TRIGGER: aggiornamenti in arrivo per la versione Steam

CHRONO TRIGGER

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di tantissimi aggiornamenti per la versione Steam di uno dei suoi titoli più celebri, CHRONO TRIGGER.

La software house ha svelato che rilascerà aggiornamenti a cadenza periodica a partire dalla prima metà del mese di aprile. Grazie al primo aggiornamento i giocatori potranno scegliere se utilizzare la nuova grafica in alta risoluzione o se passare all’aspetto grafico originale. Al momento non è ancora stata pubblicata la lista degli aggiornamenti che verranno rilasciati in futuro, ma la software house ha annunciato che la rilascerà nel corso del mese.

Inoltre SQUARE ENIX estenderà la disponibilità della Limited Edition digitale di CHRONO TRIGGER fino al prossimo 30 aprile. Questa edizione speciale dal prezzo di 14.99€ offrirà come contenuti bonus un set di sei wallpaper per PC e cinque brani riarrangiati dal compositore Yasunori Mitsuda.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni da parte della software house sui futuri aggiornamenti dedicati a CHRONO TRIGGER.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games