GUNDAM VERSUS debutterà in Giappone a luglio

GUNDAM VERSUS

Tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu, viene rivelato GUNDAM VERSUS vedrà la luce sulle PlayStation 4 nipponiche a partire dal 6 luglio.

Oltre a rivelare la data di uscita, la rivista nipponica annuncia anche la presenza di ulteriori Mobile Suit giocabili, tra cui Kimaris Trooper, Psycho Zaku, Qubeley, Nemo, Turn X, Blitz Gundam e Gundam Throne Eins.

Inoltre, il titolo verrà rilasciato anche in versione Premium G Sound Edition, classica edizione BANDAI NAMCO Entertainment che includerà i brani originali provenienti dalle varie serie offerte al suo interno, e uno speciale codice per riscattare l’unità giocabile Hot Scramble Gundam.

Di seguito potete ammirare un nuovissimo trailer del gioco.

Buona visione!

GUNDAM VERSUS – Trailer

Fonte: Famitsu, BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games