Persona Q: Shadow of the Labyrinth, il battle system mostrato in video

persona q cover

TSA_CTR_AQQJ_JPN_4CInvece dei consueti character trailer a cui ormai siamo sempre più abituati, ATLUS decide oggi di sorprendere gli utenti diffondendo in rete in via ufficiale il primissimo video di gameplay che ci mostra in azione il battle system presente in Persona Q: Shadow of the Labyrinth, l’RPG cross-over in arrivo sui Nintendo 3DS nipponici a partire dal 5 giugno, su quelli nord-americani in autunno, e su quelli europei… no, sui nostri ancora niente.

Oltre al video di gameplay ,che potete trovare di seguito, la stessa compagnia ci mostra anche quella che sarà la box art ufficiale del gioco.

 

Buona Visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games