ATTACK ON TITAN Season 4 Part 3 è disponibile ora su Crunchyroll

ATTACK ON TITAN Season 4 Part 3 è disponibile ora su Crunchyroll

Erano in molti a chiedersi quando e se la porzione finale di episodi de L’Attacco dei Giganti sarebbe arrivata in Italia, dopo una serie di voci di corridoio che parlavano di una possibile acquisizione dei diritti della serie da parte di Disney. La risposta è arrivata questa notte, con l’esordio di Attack on Titan Season 4 Part 3 su Crunchyroll anche per noi italiani.

Il primo dei nuovi episodi speciali, intitolato Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 1, è disponibile con audio giapponese e sottotitoli in italiano a questo link. Per vederlo è necessario sottoscrivere un abbonamento a Crunchyroll.

Di seguito vi includiamo una breve anteprima diffusa da Crunchyroll sul proprio canale YouTube.

ATTACK ON TITAN Season 4 Part 3 – Anteprima

Attack on Titan – Sinossi

Conosciuto in Giappone col titolo Shingeki no Kyojin, molti anni fa, le ultime vestigia dell’umanità sono state costrette a rifugiarsi dietro le mura fortificate di una città per proteggersi da enormi giganti mangia uomini che vagano per le terre fuori dalla loro fortezza. Solo gli eroici membri del Corpo di Ricerca osano avventurarsi oltre la sicurezza delle mura, ma persino questi impavidi eroi raramente tornano vivi. Chi viveva nella città si aggrappava all’illusione di una sicurezza, ma un giorno questo sogno è stato infranto e le sue probabilità di vita si sono ridotte a sole due possibilità: uccidere o essere divorati!

Fonte: Crunchyroll

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

1 commento

  1. Ma doppiaggio italiano quando uscirà? C’è un tutte le lingue meno che la nostra

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.