Puyo Puyo Tetris 2: disponibile l’ultimo aggiornamento gratuito

Puyo Puyo Tetris 2

SEGA ha annunciato che a partire da oggi è disponibile il terzo e ultimo aggiornamento gratuito per Puyo Puyo Tetris 2.

Tra le novità incluse in questo aggiornamento troviamo l’aggiunta di quattro personaggi aggiuntivi, l’introduzione della modalità Spectator e di un nuovo livello difficoltà e persino l’implementazione del multiplayer cross-generation tra PlayStation 4 e PlayStation 5. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Puyo Puyo Tetris 2 – Aggiornamento #3

Personaggi

  • Harpy – doppiata da: Risa Taneda
  • Ragnus – doppiato da: Akira Miki
  • Legamunt – doppiato da: Yuuki Ishikari
  • Rozatte – doppiato da: Shuusaku Shirakawa

Cross-Generation Multiplayer

I giocatori che possiedono il titolo su PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno ora giocare sullo stesso server online. Inoltre anche alcune classifiche ora saranno condivise tra le due piattaforme di Sony.

Brani aggiuntivi

  • Koisuru Saikyou Kakutou Joou
  • Puyo! Boss Manzai (Demo from Puyopuyo)
  • Lets! Saishuu Puyo Shoubu!
  • Escape from the City – Cash Cash RMX

Spectator Mode

Grazie al nuovo aggiornamento è disponibile la modalità Spectator, grazie alla quale potremo guardare i match VS e Skill Battle di altri giocatori online.

Super Spicy Difficulty

Tra le novità troviamo anche l’implementazione della difficoltà Super Spicy. Gli scontri con i boss saranno ancora più ostici, ma sconfiggendoli avremo più opportunità di ottenere delle carte oggetto di altissimo livello!

Prima di lasciarvi con il trailer per il terzo aggiornamento vi ricordo che Puyo Puyo Tetris 2 è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La versione PC del titolo verrà rilasciata invece il prossimo 23 marzo. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Puyo Puyo Tetris 2 – Trailer (Aggiornamento #3)

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*