Puyo Puyo Tetris 2: disponibile il secondo aggiornamento gratuito

Puyo Puyo Tetris 2

Puyo Puyo festeggia oggi i suoi trent’anni con il Puyo Day in corso in Giappone e SEGA annuncia la pubblicazione del secondo aggiornamento gratuito di Puyo Puyo Tetris 2, ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Con l’aggiornamento arrivano quattro nuovi personaggi giocabili (Serilly, Rafisol, Possessd Klug, Yu & Rei), la possibilità di giocare online tutte e 6 le modalità sfida, quella di regolare la saturazione del colore durante il gioco, tre nuove tracce musical e 20 nuovi avatar. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Qui trovate la nostra recensione del titolo distribuito in Italia da Koch Media.

SEGA FESTEGGIA IL PUYO DAY E IL 30 ° ANNIVERSARIO DI PUYO PUYO CON NUOVI CONTENUTI PER PUYO PUYO ™ TETRIS® 2 NEL SECONDO AGGIORNAMENTO POST-LANCIO GRATUITO

L’ aggiornamento offre modalità di sfida online, nuovi personaggi e supporto per la visualizzazione dei colori

Milano – 4 Febbraio, 2021 – Mentre Puyo Puyo celebra il suo 30 ° anniversario e festeggia il Puyo Day, che cade oggi, 4 febbraio, noto anche come 2-4, che in giapponese può essere letto “Pu-Yo”, SEGA ha annunciato la pubblicazione del secondo dei suoi aggiornamenti gratuiti post-lancio per Puyo Puyo Tetris 2, ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch!

Tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili per i giocatori subito dopo aver scaricato e installato il nuovo aggiornamento.

Questo ricco aggiornamento aggiunge nuovi personaggi al roster, nuove feature online per 4 giocatori alle ricche modalità Sfida, nuove tracce musicali di sottofondo e altro ancora.

L’aggiornamento dei contenuti di oggi introduce una varietà di nuovi contenuti per i giocatori, tra cui:

4 nuovi personaggi giocabiliSerilly, una timida sirena, ha abilità di buff e debuff molto efficaci nel suo arsenale; Rafisol, un essere misterioso proveniente da un mondo sconosciuto che nasconde un potere orribile con la capacità, tra le altre, di cambiare la forma del Tetrimino in tuo possesso; Possessed Klug, uno spirito malvagio che ha preso il controllo del corpo di Klug, con una potente abilità che può impostare un terribile attacco T-Spin; e Yu & Rei, gemelli spettrali con i loro agghiaccianti giochi di parole e curiosità, hanno un’abilità che rimuove fino a 32 pezzi di Garbage Puyos.

6 modalità sfida online – in origine modalità single-player offline, ora tutte e sei le modalità sfida possono essere giocate anche online fino a 4 giocatori.

Feature Color Vision Accessibility – questo aggiornamento include regolazioni per la saturazione del colore che possono essere attivate o disattivate durante il gioco

Musica di sottofondo – Goditi 3 nuove tracce dai precedenti titoli Puyo Puyo, incluso Puyo Puyo Chronicle

Nuovi avatar – 20 nuovi avatar si aggiungono alla lineup, offrendo ai giocatori nuove opportunità per personalizzare il profilo

Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile anche su Steam il 23 marzo, 2021. Resta sintonizzato su TwitterFacebook, e Instagram!

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*