The Guided Fate Cross Thesis annunciato per PlayStation 3

the guided fate paradox cover

the-guided-fate-cross-thesisTramite le pagine del nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, Nippon Ichi Software annuncia il prossimo arrivo su PlayStation 3 di The Guided Fate Cross Thesis, l’atteso sequel di The Guided Fate Paradox.

In uscita in Giappone dal prossimo 24 luglio, il tema principale di questo nuovo capitolo della serie sarà la scelta definitiva, in quanto, secondo alcune indiscrezioni, il titolo richiederà ai giocatori di salvare una delle due nuove eroine di gioco, Jupiel Soraumi e Aruru Toue. A seconda della nostra scelta però, una delle due morirà, rendendo così comprensibile il termine usato come tema principale.

Il titolo offrirà una sia un sistema di gioco rinnovato che una grafica migliorata, e presenterà al suo interno come character designer Noizi Ito e Airi Hori.

The Guided Fate Cross Thesis sarà disponibile dal prossimo 24 luglio in Giappone.

Fonte: Gematsu

The Guided Fate Paradox
ordinalo su multiplayer.com a solo 29.90


Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games