FINAL FANTASY Tactics: annunciate le Bring Arts di Ramza, Agrias e Delita

FINAL FANTASY Tactics: annunciate le Bring Arts di Ramza, Agrias e Delita

SQUARE ENIX ha svelato un trittico di action figure che ritraggono i protagonisti dell’indimenticabile RPG strategico uscito sulla prima PlayStation, poi riproposto su PSP anche in versione “The War of the Lions”: FINAL FANTASY Tactics.

Le Bring Arts che raffigurano Ramza Beoulve, Agrias Oaks e Delita Heiral sono disponibili per la prenotazione presso negozianti e costeranno ciascuna 9.680 Yen (circa 74 €).

Ognuna delle action figure è dotata della propria spada caratteristica, di diverse mani intercambiabili e di un piedistallo trasparente. Come per ogni altro prodotto della linea Bring Arts, anche le action figure di FINAL FANTASY Tactics sono realizzate in PVC e dotate di molteplici articolazioni, e l’altezza di ciascuna è di circa 14,5 cm. La prima di esse, che riproduce il protagonista Ramza, sarà disponibile dal 2 luglio di quest’anno. Seguirà Agrias il successivo 6 agosto e infine Delita sarà in vendita dal 3 settembre. Ammiriamole nelle fotografie ufficiali disponibili di seguito.

È possibile prenotare le tre Bring Arts su Hobby Link Japan a prezzo scontato seguendo questi link:

Fonte: Hobby Link Japan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.