DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: un nuovo guerriero verrà svelato il 7 agosto

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

Con una immagine teaser, SQUARE ENIX anticipa l’annuncio di un nuovo personaggio in arrivo per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, che avverrà in diretta streaming su Niconico il 7 agosto alle ore 13:00 italiane.

L’immagine diffusa dalla compagnia mostra più personaggi (ovviamente oscurati) insieme, ma solo uno di questi verrà rivelato questo mese. Tempo fa SQUARE ENIX rivelò la volontà di annunciare almeno un nuovo personaggio al mese, da agosto a novembre, per cui è possibile immaginarsi che i restanti verranno presentati a cadenza regolare.

Oltre al nuovo personaggio, la trasmissione rivelerà anche ulteriori informazioni sulla versione più recente del gioco.

Restiamo in attesa di sapere chi sarà il primo di questi personaggi, e anche se verrà reso disponibile fin da subito nella versione console.

Restate sintonizzati!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games