FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, dal 14 aprile su PlayStation 4

final fantasy xiv a realm reborn recensione cover

SQUARE ENIX annuncia quest’oggi in via ufficiale il prossimo arrivo su PlayStation 4 di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, l’ormai noto MMORPG già disponibile sia su PlayStation 3 che PC.

Ovviamente, la data appena riportata si riferisce all’edizione nipponica del titolo, ma considerando che le versioni del gioco attualmente presenti sul mercato sono state rilasciate simultaneamente a livello globale, le probabilità che il titolo giunga nuovamente in contemporanea mondiale sono alte. FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn per PlayStation 4 sarà disponibile anche in versione Collector’s Edition, ed offrirà come “contenuti” alcuni oggetti utilizzabili in-game.

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games