FINAL FANTASY XIV: al via l’evento Valentione’s Day 2018

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha dato il via all’evento stagionale dedicato a San Valentino in FINAL FANTASY XIV, attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

A partire da oggi e fino al 15 febbraio tutti i giocatori di Eorzea potranno incontrare Lisette de Valentione a Old Gridania ed aiutarla in una serie di missioni. Come ricompensa potremo ottenere due nuove cavalcature volanti che, se messe vicine, formano un tenerissimo divano a cuore. Ma non solo, saranno anche disponibili nuovi oggetti per arredare la nostra abitazione come un carretto di rose rosse e dei palloncini decorativi.

La software house ha inoltre annunciato due grosse novità per il gioco. Il direttore Naoki Yoshida ha infatti confermato che con l’arrivo della patch 4.25 verrà introdotta la nuova ambientazione The Forbidden Land of Eureka, dove tutti i giocatori potranno creare e potenziare le incredibili Anemos Relic Weapons. Il compositore Masayoshi Soken ha invece svelato le date occidentali del concerto Erozean Symphony, scopriamo insieme tutti i dettagli.

FINAL FANTASY XIV – Erozean Symphony

Dopo il debutto dello scorso anno a Tokyo, arriva anche in occidente il concerto Erozean Symphony con quattro date esclusive: il 15 e il 16 giugno a Los Angeles e il 24 e il 25 agosto a Dortmund. I concerti sono prodotti da SQUARE ENIX e presentati da Le Fée Sauvage.

Los Angeles, Stati Uniti (15 e 16 giugno)

  • Luogo: Dolby Theatre
  • Prevendite: disponibili dal 20 febbraio. Verrà creato un link speciale a partire dal 17 febbraio alle ore 12:00;
  • Biglietti: disponibili su Ticket Master a partire dalle 10:00 del 26 febbraio
  • Ora: 20:00 (apertura delle porte 19:00)

Dortmund, Germania (24 e 25 agosto)

  • Luogo: Konzerthaus Dortmund
  • Prevendite: disponibili dal 20 febbraio. Verrà creato un link speciale a partire dal 17 febbraio alle ore 12:00;
  • Biglietti: disponibili sul sito della Konzerthaus Dortmund a partire dalle 10:00 del 26 febbraio
  • Ora: 20:00 (apertura delle porte 19:00)

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.