GRANBLUE FANTASY Versus non sarà tradotto in italiano

GRANBLUE FANTASY Versus

Brutte notizie, purtroppo, per i fan di GRANBLUE FANTASY Versus che aspettano con ansia il picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS e Cygames: il publisher europeo Marvelous! ha infatti confermato che nel gioco non sarà presente la localizzazione del testo in italiano.

Il doppiaggio avrà voci giapponesi ed inglesi ed il testo sarà tradotto in inglese, tedesco, francese e spagnolo, ma purtroppo non in italiano. Questo include sia i menu di gioco sia le scene di trama durante la storia contenuta nella RPG mode. Ancora non sappiamo la data precisa per il rilascio europeo, rimanendo con un generico primo trimestre del 2020. Il gioco uscirà invece in Nord America il 3 marzo 2020.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games