Muv-Luv: altre visual novel verranno localizzate con i soldi extra ottenuti su Kickstarter

Muv-Luv Alternative

Dopo aver visto lo strabiliante traguardo ottenuto da Muv-Luv su Kickstarter, che dal traguardo stabilito a 250.000 dollari è riuscito a oltrepassare il milione, il team dietro la localizzazione del titolo comunica quale sarà il destino dei soldi extra ricavati dalla raccolta fondi.

Quei soldi, tutt’altro che spiccioli, verranno impiegati per la localizzazione di un’altra visual novel, Teito Moyu, e per la traduzione in inglese della versione di prova di Schwarzesmarken. A seconda di come quest’ultima verrà accolta, si potrà prendere seriamente in considerazione l’idea di rilasciare la serie anche fuori dal Giappone.

È altamente probabile che anche un terzo possa essere localizzato, ma prima di poterci mettere la mano sul fuoco, il team vuole appurare quanti soldi effettivi rimarranno dopo la produzione e le spedizioni di Muv-Luv.

Di seguito potete ammirare alcuni video di Teito Moyu e Schwarzesmarken.

Teito Moyu

Schwarzesmarken

Fonte: Kickstarter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games