Un nuovo countdown per Compile Heart

Compile Heart

Compile Heart, la compagnia nipponica nota per la saga di Hyperdimension Neptunia, lancia oggi un nuovo countdown sul proprio sito ufficiale. Il conto alla rovescia terminerà fra otto giorni, giovedì 12 febbraio, e verrà aggiornato ogni giorno con qualcosa di nuovo. Il messaggio odierno recita: “Si comincia!”

La grafica del sito lascia presagire che si tratterà di qualcosa legato al Giappone feudale o ai ninja, lo si deduce soprattutto dalla pergamena srotolata e dallo shuriken in alto nella pagina.

Probabilmente riusciremo a scoprire in anticipo di cosa si tratta grazie ai soliti leak di Dengeki PlayStation, che dovrebbero pervenire in rete il prossimo martedì 10 febbraio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games