THE LAST REMNANT Remastered è disponibile su Nintendo Switch

THE LAST REMNANT Remastered - Recensione

SQUARE ENIX, durante l’E3 2019, ha annunciato che THE LAST REMNANT Remastered è da oggi disponibile anche su Nintendo Switch.

Sarà possibile acquistare il titolo esclusivamente in digitale tramite Nintendo eShop al prezzo di 19.99 €. Ma non è tutto, la software house ha infatti rilasciato il developer diary INSIDE: THE LAST REMNANT, che troverete a fine articolo, all’interno del quale ci vengono svelati alcuni dettagli sullo sviluppo di questa nuova edizione. Al video hanno partecipato il producer Akitoshi Kawazu, l’art director Yusuke Naora e il director Hiroshi Takai.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio per la versione Nintendo Switch di THE LAST REMNANT Remastered vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra ricchissima recensione della versione PS4. Buona visione.

THE LAST REMNANT Remastered – Trailer Nintendo Switch

INSIDE: THE LAST REMNANT

SCOPRI IL RETAGGIO DI THE LAST REMNANT REMASTERED, DA OGGI SU NINTENDO SWITCH

Disponibile da oggi anche il nuovo filmato degli sviluppatori

MILANO (11 giugno 2019) Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™ Remastered è ora disponibile per Nintendo Switch™.

THE LAST REMNANT, pubblicato originariamente nel 2008, ha rapito cuori e menti di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all’intricato sistema di combattimento. In un mondo popolato dai Remnant, antiche e misteriose reliquie che garantiscono misteriosi poteri ai loro possessori, scoprirai i segreti di Rush Sykes.

Il titolo per Nintendo Switch include:

  • Grafica migliorata su Unreal®Engine 4, per un’avventura più affascinante e avvincente
  • Miglioramenti all’interfaccia utente, ora più elegante e comoda
  • Un sistema di morale unico che modifica lo svolgimento delle battaglie
  • Un sistema di combattimento complesso, in cui i comandi variano a seconda dello stato di alleati e nemici

Da oggi è disponibile anche il nuovo video degli sviluppatori “Inside THE LAST REMNANT Remastered”, che approfondisce alcuni segreti della creazione di quest’avventura intramontabile e offre interviste al team di sviluppo.

La serie “Inside FINAL FANTASY” offre uno sguardo approfondito alla storia della serie grazie a interviste con molti degli autori, artisti e sviluppatori originali che riflettono sullo sviluppo di diversi titoli tanto amati dai fan. Segui il canale YouTube di FINAL FANTASY per aggiornamenti sulla serie Inside FINAL FANTASY: https://www.youtube.com/finalfantasy

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games