DRAGON QUEST BUILDERS per Nintendo Switch: nuovi screenshot

DRAGON QUEST BUILDERS

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo set di screenshot per la versione Nintendo Switch di DRAGON QUEST BUILDERS. Questa nuova versione presenterà esperienze e oggetti esclusivi, inclusa la possibilità di raccogliere materiali in Free Build Mode mentre si cavalca il Great Sabrecub, oltre a opzioni di creazione aggiuntive. Il Great Sabrecub può attaccare i mostri con i suoi artigli, il che fa cadere materiali speciali chiamati pixel. Ottenendo pixel, si possono creare blocchi di pixel su una workstation a tema cartuccia-Famicom che può essere utilizzata per ricreare scenari originali di DRAGON QUEST per Famicom, compresi i personaggi e il terreno della mappa del mondo.

DRAGON QUEST BUILDERS uscirà su Nintendo Switch il 9 febbraio in Nord America e in Europa, e il successivo 1 marzo in Giappone. Sempre in Giappone, l’1 febbraio verrà rilasciata una demo tramite il Nintendo eShop. Il titolo è già disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e PS Vita, oltre che per PlayStation 3 in Giappone (qui la nostra recensione).

Godetevi ora gli screenshot nella nostra gallery.

DRAGON QUEST BUILDERS per Nintendo Switch – Screenshot

DRAGON QUEST BUILDERS – Panoramica

DRAGON QUEST BUILDERS porterà una ventata di novità nell’universo della serie Dragon Quest, permettendo ai giocatori di ricostruire le città raccogliendo i materiali ma senza rinunciare alle caratteristiche dei RPG, affrontando così imponenti creature e incontrando personaggi noti nella serie. Grazie alle peculiarità di Nintendo Switch, ora la nostra avventura potrà essere giocata a casa così come in viaggio, senza alcuna interruzione.

Il gioco presenta un immenso mondo da esplorare, tesori nascosti e grandi edifici da costruire. I giocatori potranno alternare la loro immaginazione alle richieste dei vari personaggi, sfruttando la modalità Terra Incognita per condividere con gli altri giocatori le proprie creazioni e scaricare le loro.

La versione Switch di DRAGON QUEST BUILDERS offrirà ai giocatori un’esperienza inedita, grazie anche ai materiali esclusivi e alla possibilità di combattere i mostri cavalcando gli adorabili Great Sabrecub, oltre che a ricette aggiuntive. Un nuovo mondo tutto da scoprire vi attende! Siete pronti?

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.