Masahiro Sakurai anticipa il suo nuovo progetto

Masahiro Sakurai anticipa il suo nuovo progetto

Durante un’intervista tenuta a Masahiro Sakurai, il director di Kirby e Super Smash Bros. anticipa in modo velato quello che sarà il suo nuovo progetto.

Nel corso dell’intervista, infatti, Sakurai ha svelato che di tanto in tanto acquista action figure per aiutarsi nel suo lavoro, da usare come referenza, e che recentemente ha comprato una statuetta dell’anime Ginga Hyōryū Vifam (Galactic Drifter Vifam) per il suo nuovo progetto.

Il director ha però distrutto sul nascere i sogni di tutti gli amanti della suddetta serie animata, comunicando che di quella particolare figure avrà solamente bisogno del fucile come referenza. Il tutto, quindi, lascia vagamente intendere che il nuovo progetto di Sakurai possa essere un qualche tipo di shooter.

Noostante queste indisrezioni però, l’unica cosa che ci rimane da fare per scoprire di cosa si tratta veramente è attendere il suo annuncio.

Fonte: Denfaminicogamer via Gamnesia

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.