Momodora: Moonlit Farewell – Annunciata la data di uscita

Momodora: Moonlit Farewell – Annunciata la data di uscita

PLAYISM e lo sviluppatore Bombservice annunciano che il titolo Momodora: Moonlit Farewell farà il suo gran denutto su PC via Steam dall’11 gennaio 2024. La data è stata resa pubblica attraverso un nuovo e intrigante trailer.

Gli eventi narrati nel gioco si svolgeranno 5 anni dopo Momodora III, e vedranno la giovane sacerdotessa Momo imbarcarsi per una nuova missione divina con lo scopo di salvare le persone del suo villaggio dalla pericolosa minaccia data da un’orda di demoni.

Momodora: Moonlit Farewell – Trailer

Momodora: Moonlit Farewell uscirà l’11 gennaio 2024!

Osaka, Giappone – 2 dicembre 2023 – PLAYISM è orgogliosa di annunciare che Momodora: Moonlit Farewell, il culmine della serie Momodora di giochi Metroidvania di Bombservice, uscirà su Steam l’11 gennaio 2024.

Momodora: Moonlit Farewell è il culmine della serie Momodora e si svolge 5 anni dopo gli eventi di Momodora III. Momo, un’alta sacerdotessa del villaggio di Koho, ha il compito di intraprendere un viaggio per salvare il mondo dai demoni, evocati dal suono di una misteriosa campana. Esplora un mondo fantastico, purifica i demoni con attacchi e sigilli appariscenti e scopri miti mai raccontati.

La serie Momodora è una serie di giochi d’azione ricchi di esplorazione 2D sviluppati dallo sviluppatore indipendente Bombservice dal 2010. Finora ci sono stati 4 capitoli della serie ed è nota per la sua splendida grafica in pixel art e l’azione rapida e soddisfacente. Il gioco precedente, Momodora: Reverie Under the Moonlight, ha ricevuto il plauso della critica, vendendo oltre 800.000 copie in tutto il mondo.

Questo nuovo capitolo della serie è il culmine di tutto il know-how che gli sviluppatori hanno accumulato in tanti anni di utilizzo della serie Momodora, ed è progettato per essere apprezzato sia dai veterani della serie che dai nuovi arrivati.

Guarda il fantastico trailer di Momodora: Moonlit Farewell qui: https://youtu.be/szQk4i1zRmY

La data di uscita è stata prevista per l’11 gennaio 2024, aggiungi il gioco alla lista dei desideri mentre aspetti!

Un metroidvania con splendide pixel art e animazioni

Ogni livello che esplorerai è disegnato con una meticolosa pixel art e ogni personaggio si muove in modo fluido e dinamico con le proprie animazioni. Anche gli effetti visivi sono stati migliorati rispetto ai giochi precedenti, dando vita al mondo mistico e incantevole di Momodora.

Usa il sistema dei sigilli per personalizzare la tua corsa

Puoi ottenere “Sigilli” dai negozi, esplorando la mappa o da determinati eventi. Gli effetti spaziano dal rafforzamento degli attacchi o dalla guarigione, all’evocazione di spade magiche per colpire i tuoi nemici.

Dopo aver ottenuto un sigillo, puoi attivarlo o disattivarlo quando vuoi, così puoi scambiarli mentre corri e personalizzare le tue abilità per adattarle al tuo stile di gioco.

Battaglie contro i boss avvincenti

Durante il tuo viaggio incontrerai boss formidabili. Usa saggiamente i tuoi attacchi e i tuoi sigilli per sconfiggerli tutti. Alcuni di loro sono giganteschi, quindi assicurati di essere preparato!

Usa le impostazioni di difficoltà per esplorare il mondo come preferisci

Puoi scegliere liberamente tra la difficoltà “Leggera” casual e spensierata se desideri un’esperienza più rilassata o la difficoltà “Normale” se stai cercando una sfida.

La difficoltà Leggera include anche una funzione di difficoltà adattiva attivabile che rende il tuo personaggio più forte ogni volta che cadi in battaglia.

Per maggiori informazioni su Momodora: Moonlit Farewell visita https://playism.com/game/momodora-moonlit-farewell/ e assicurati di seguire PLAYISM su FacebookX, e YouTube.

Fonte: PLAYISM

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.