LOOP8: Summer of Gods – Nuova galleria di immagini e gameplay in inglese

LOOP8: Summer of Gods – Nuova galleria di immagini e trailer in inglese

Con un’azione combinata, XSEED Games e Marvelous Europe portano in rete una galleria di immagini e un gameplay localizzato in inglese del titolo LOOP8: Summer of Gods, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera 2023 nel nostro territorio, mentre in Giappone già nel corso di marzo 2023.

Il gioco segue le vicende del protagonista Nini e dei suoi compagni nel tentativo di abbattere i Kegai, delle pericolose entità demoniache che hanno portato l’umanità sul baratro dell’estinzione. Nini è cresciuto sulla stazione spaziale ormai decaduta chiamata Hope, ma tornerà sulla terra per trascorrere l’estate ad Ashihara, uno degli ultimi templi dell’umanità rimasti. Grazie all’abilità Demon Sight, è in grado di usare la sua speciale connessione con gli Dei per resettare il mondo, con ogni ciclo che consente all’intero gruppo di rivivere in loop l’ottavo mese finché le cose non andranno per il versi giusto… oppure fino a che i Kegai non avranno la meglio.

Qui sotto potete trovare il nuovo materiale multimediale diffuso per il gioco!

Gameplay

Immagini

Fonte: XSEED Games, Marvelous Europe via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.